Giusto per essere chiari:
Essere dei “Maestri” è una cosa seria e sacra e soprattutto non va rivelata, ma sarà il tempo che lo renderà palese e irrefutabilmente chiaro.
Esistono Maestri Bianchi e Maestri Neri, entrambe servono l’umanità.
I primi attraverso tutte le conoscenze che possono portare gli umani alla realizzazione del loro Essere Interiore, tramite la corrente evolutiva.
I secondi attraverso tutte quelle deviazioni e perversioni che inducono gli umani alla degenerazione e perdizione del loro Essere, tramite la corrente involutiva.
E sapete qual è la grande linea di demarcazione?
L’unico atto davvero sacro e Magico che permette la risalita verso il Divino o la Caduta negli abissi o inferni atomici: il sesso.
I Maghi Bianchi professano e praticano nella copula la ritenuta del liquido seminale a scopi trasmutativi e alchemici, facendolo risalire lungo la spina dorsale fino al centro del cervello per risvegliare il Cristo Interno. Formando quella Spada di Luce o Serpe Ignea dei Nostri Magici Poteri conosciuta come Kundalini.
I Maghi neri, fanno l’opposto: professano e praticano il libertinaggio sessuale e la perversione con perdita del liquido seminale ai fini del solo e mero temporaneo piacere personale, disperdendo preziose energie che così degradate formeranno la “Coda di Satana” o Kundartiguador. Trasformandoli in bestie.
Un vero Maestro è un Mago Bianco, poiché la Maestria è controllo, dominio, gestione e conduzione di Forze, non il loro incontrollato ed inqualificabile sfogo.
Ecco perché i Maghi neri non possono essere chiamati realmente Maestri.
Questo è tutto…
Questo è il Segreto.
Entrambe usano per la loro maestria la Magia Sessuale.
Tutto si è sempre e solo basato sul controllo di sé e dei propri impulsi e istinti ancestrali o sulla loro lassa incontrollatezza.
“Il Sesso ci fece cadere, il Sesso ci farà rialzare” dicevano gli Antichi.
Quella dei Maghi Bianchi è la Vera Castità… che non è astensione o rinuncia. Ma dominio e gestione volta alla trasmutazione ed elevazione della Forza Sessuale.
Questa permette la vita biologica, dunque permette anche la Vita Spirituale.
La prima nascita avviene tramite un atto sessuale tra due individui che si uniscono (così nascono i bambini).
La seconda nascita quella degli Iniziati avviene, da sé, tramite una disciplina volontaria della propria attività ed energia sessuale (così nascono gli esseri divini).
E vi posso assicurare che i bambini nascono lo stesso…
Anche perché vi ricordo che è solo 1 spermatozoo che entra nell’ovulo.
Perché sprecarne miliardi???
Thomas Yhorman Vitulano
“Non siamo soli, siamo Soli”