(Post critico, irriverente ma onesto)
⛔️⚠️⛔️⚠️⛔️⚠️⛔️⚠️⛔️⚠️⛔️⚠️
‼️Astenersi dalla lettura‼️
Tutti gli spiritually correct e appartenenti a sette dove si coltiva la presenza, per possibili danni all’encefalo.
ESSERE PRESENTE
La Presenza… o mio Dio…!
Occhi sbarrati, sguardo sgranato tra lo psicopatico e l’allucinato… una generazione di fulminati ha creato il mito della Presenza.
Gente che ostenta di “essere presente”… ma chi? A che cosa? Quando? E soprattutto perché?
Povera gente, illusa di aver raggiunto qualche mistico traguardo che neanche tanto velatamente boriosa si fa fotografare per mostrare che “è presente”.
Scusate, ma queste sono malattie mentali, di gente problematica che al posto di farsi vedere “che è presente” dovrebbe andare a farsi curare la mente, che oramai gli si è definitivamente guastata.
Certi filoni della cosiddetta “spiritualità” alimentati da falsi Maestri o falsi Iniziati, dati in pasto a questi personaggi alla ricerca di tratti da poter utilizzare per sentirsi meno insignificanti e in grado di affascinare, hanno creato enormi ed ingenti danni.
Purtroppo ce n’è pieno, ma ancor di più di chi li segue a costoro…. elevandoli ad esseri implicitamente grandi.
Mio Dio quanto siamo diventati piccoli e ignoranti, cechi e manipolati da chi pure è sordo e non può nemmeno deambulare.
Fidatevi: volete veramente qualcosa di spirituale? Allontanatevi dal mondo della spiritualità, state con persone che non sanno nulla di tutto ciò, di presenza e di tutto il resto, ma sono semplici e oneste, vivono e lavorano alacremente con il cuore facendo ciò che gli piace davvero.
Quelle sono persone Maestre.
E di presenza non ve ne parleranno mai, ma vi assicuro che accanto a loro sentirete molta più Essenza.
Thomas Yhorman Vitulano
“Non siamo soli, siamo Soli”