Non è una setta, ma un gruppo di persone che vengono istruite dal vivo su tematiche occulte, volte alla conoscenza delle Leggi e dei meccanismi interiori, quindi microcosmici, ed esteriori, ovvero macrocosmici.

Un Cerchio ha la finalità di vivere l’insegnamento in presenza per ricevere anche la VIBRAZIONE di questo e non solo l’INFORMAZIONE che può passare pure in virtuale.

Essere in presenza dà la possibilità di uno scambio integrale e totale su tutti i corpi della personalità e su tutti i livelli dell’Essere.

Il Cerchio è come una Tavola Rotonda, certamente c’è un conduttore del Cerchio, ma tutto l’insegnamento scorre equamente in tutti i punti della circonfrenza passando per il Centro.

Ognuno ne beneficia. Ognuno è allievo. Ma esiste un responsabile dell’Anello che si occupa di condurre lo scorrere fluido, secondo Opera, della rivelazione Esoterica e della buona circolazione occulta dell’energia.

Trovarsi, unirsi, genera forza e modifica il campo personale in una modalità che non può accadere se siamo divisi.

Ecco perché da sempre, gli Antagonisti, cercano di separare o di farci unire per metterci l’uno contro l’altro.

L’unione in noi… e fuori di noi, fa la Forza.
A maggior ragione se lo scopo di questa è proprio lo studio e l’integrazione della Forza stessa.

Il Cerchio Esoterico è una SQUADRA DI LAVORO per audaci Guerrieri dello Spirito, capaci a morire in loro stessi di istante in istante, a lavorare sulla potenza intima e a sacrificarsi per il prossimo.

Ho deciso di creare un Cerchio così da far dimorare ognuno nel Centro.
Ho deciso di creare un Anello così da far sorgere in ognuno il Diamante.
Ho deciso di creare un Circolo così da far emergere in ognuno il Comandante.

Questo sarà un gruppo di scelti, un gruppo di persone pronte davvero a compiere sforzi e sacrifici per ricevere qualcosa di importante ed essere davvero “diversi”.

La curiosità, la falsità e la boriosità lasciatele fuori dall’entrata insieme ai problemi della vostra personalità. Non è un gruppo di esoturisti anonimi, ma di
esoteristi liberi.

Tu non Sei la tua storia, né sei qui per narrare e inseguire la tua gloria.

Tu Sei qui per morire, rinascere e sacrificarti così come hanno fatto tutti i Grandi.

Se senti la chiamata io sarò là ad aspettarti.

Thomas Yhorman Vitulano
“Non siamo soli, siamo Soli”

(FINALBORGO-SV) per info scrivi alla mail nei contatti