Vi è una Legge scritta a caratteri di fuoco che dice di “Dare la decima del proprio”. C’è chi l’ha interpretata come offrire ad altri il 10% del proprio introito economico mensile, e ciò è corretto. Ma con questa direttiva si intende di dare incondizionatamente e gratuitamente il proprio servizio alla “comunità“. E non c’è servizio più prezioso che il proprio tempo e disponibilità.
Se non sono i soldi è il tempo che è bene dedicare ad altro o ad altri che non sia per il tuo tornaconto personale. (Anche se poi tutto ciò ritorna come Dharma)…
Io questo mese ho voluto dare il mio tempo -e la mia voce– per dare vita ad un libro del Maestro “Un Ideale di Vita Fraterna”, tema che mi sta molto a cuore…
Dando così l’opportunità alla Prosveta e a tutti, di poter avere un audiolibro in più per diffondere la sua parola e L’Insegnamento.
Ecco dunque che pubblicizzo con gioia e onore, l‘uscita di questo nuovo audiolibro in vendita sul sito della Prosveta.
👌🔶NOVITA’ – Un ideale di vita fraterna – Edizioni Prosveta
https://www.prosveta.it/novita-un-ideale-di-vita-fraterna?bc=search
🔸Ci sono anteprime audio di 1 minuto per ogni capitolo.
🔸Il costo è di 3.50€… (che non vanno a me).
Sono felice di aver prestato la mia voce per far arrivare le parole del Maestro anche alle orecchie degli altri e non solo agli occhi leggendole da sé… sicuro che in entrambe i casi arrivino comunque sempre dritte al cuore di ognuno😉 .
Thomas Yhorman Vitulano
“Non siamo soli, siamo Soli”